Emettitore di impulsi
L’emettitore di impulsi EM6422, converte il movimento rotatorio di un misuratore volumetrico in segnale elettrico, consentendo l’interfacciamento con testate elettroniche ISOIL (VEGA T, VEGA 3) o dispositivi di terze parti.
Se installato su un contatore ISOIL nuovo, l’emettitore EM6422/A, grazie al suo design innovativo, assolve anche alla funzione di tenuta dell’albero del contatore, garantendo una trasmissione magnetica e rendendo il contatore virtualmente “leakproof”. Nella sua esecuzione EM6422/B, invece, esso può essere installato sui contatori già forniti in passato, garantendo così la compatibilità con le forniture precedenti.
Isoil ha studiato anche delle flange di adattamento per il montaggio dell’emettitore EM6422 su diversi modelli di contatori di terze parti.
- EM345 da montare all'interno della testata meccanica Veeder Root. Esecuzione a sicurezza intrinseca, singolo canale, idoneo per trasmissione del segnale a distanza.
- EMT2-2 da montare all'interno della testata meccanica Veeder Root. Esecuzione antideflagrante con uscita impulsiva amplificata, con doppio treno di impulsi in quadratura.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore