Linee di trasferimento
Il trasferimento di prodotti da un deposito ad una raffineria o tra punto di scarico nave e raffineria a mezzo oleodotto, implica la misura del prodotto trasferito, o nel punto di spedizione o nel punto di ricezione.
Questo tipo di sistema di misura è spesso sottoposto a controllo doganale/fiscale per il pagamento delle accise. ISOIL progetta e fornisce skid di misura per linee di trasferimento che garantiscono un’elevata precisione oltre alla conformità ai requisiti metrologici ed è in grado di far fronte a richieste specifiche per fornire soluzioni tailor-made.
Grazie alla conoscenza trasversale dei sistemi di misura (fiscale e non), alle capacità come system integrator, ISOIL è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano per linee di trasferimento sia in ambito midstream (Crude & Fuel Oil) che downstream (idrocarburi leggeri e derivati).
ISOIL fornisce skid completi di tutti i requisiti come:
- Predisposizione per il loop di calibrazione attraverso master meter o meter prover;
- Sistemi di sampling di vario tipo;
- Strumentazione di processo specifica
I mercati di applicazione
Le soluzioni ISOIL per i depositi rappresentano l’apice della nostra esperienza nel settore da oltre 60 anni.
Dal carico allo scarico delle autobotti, dall’additivazione all’adulterazione per i prodotti agevolati, ISOIL è in grado di fornire soluzioni che vanno dal singolo contatore a soluzioni complete e ingegnerizzate su skid dove tutti i componenti sono già montati e cablati ottenendo un sistema pronto per l’installazione.
Seguiamo l’intero processo a 360°, anche dopo l’installazione assicuriamo tutta l’assistenza necessaria per garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti.
ISOIL si contraddistingue per la capacità di personalizzare prodotti in base alle richieste specifiche dei Clienti, anche quando queste si differenziano dallo standard.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore