Filtri e degasatori
Per proteggere la strumentazione di misura, ed in particolare i contatori volumetrici, estendendone così il ciclo di vita e riducendo le necessità manutentive, è importante garantire che non vi siano solidi in sospensione nel liquido attraverso un’opportuna filtrazione.
ISOIL offre un range completo di filtri a cesto ed a Y, che assolvono a tali necessità e garantiscono facilità operativa.
Al fine di garantire la precisione di misura, è inoltre importante rimuovere eventuali bolle d’aria presenti nel liquido prima che questo entri nel contatore, evitando così che l’aria venga misurata. ISOIL offre una linea completa di degasatori, sia stand alone sia in combinazione con filtri, per far fronte a tali necessità.
Le famiglie di degasatori DV (a vortice) e DSH/DSV (orizzontali e verticali), grazie alla loro particolare progettazione, garantiscono un alto grado di efficienza e di capacità di separare aria dal liquido, in conformità ai requisiti della raccomandazione OIML R117.
I degasatori della serie DV possono essere equipaggiati con uno o più sensori di livello, rendendoli particolarmente idonei ad operazioni di scarico prodotto da autobotti.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore