Depositi, Aviazione, Autobotti, Marino
ISOIL ha sviluppato soluzioni innovative e certificate in linea con le specifiche esigenze di molti mercati in relazione alle richieste del cliente e sempre in linea con l’evoluzione tecnica del settore.
Le soluzioni ISOIL per i depositi rappresentano l’apice della nostra esperienza nel settore da oltre 60 anni.
Dal carico allo scarico delle autobotti, dall’additivazione all’adulterazione per i prodotti agevolati, ISOIL è in grado di fornire soluzioni che vanno dal singolo contatore a soluzioni complete e ingegnerizzate su skid dove tutti i componenti sono già montati e cablati ottenendo un sistema pronto per l’installazione.
ISOIL fornisce sistemi di misura per la gestione e movimentazione dei carburanti all’interno degli aeroporti per il rifornimento degli aerei a bordo di refueller e hydrant dispenser o stazioni fisse per il rifornimento di elicotteri o piccoli velivoli. Per quanto concerne il deposito sono disponibili anche soluzioni di misura e automazione per il carico e scarico di autobotti.
ISOIL vanta una grande esperienza nella realizzazione di sistemi di misura a bordo di autobotti stradali, sia per lo scarico a gravità sia a pompa, così come nelle apparecchiature a bordo di avio rifornitori per l’aviazione civile e militare.
ISOIL è presente nel settore marino con sistemi di misura per bunkeraggi marini, per il blending di marine fuel oil (MFO), per il rifornimento di bettoline e per contatori a bordo di tanker ships ma anche con rifornitori marini per yacht e pescherecci.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore