Capo D'orlando - Vista del molo
Unità di Rifornimento
La richiesta di ridurre i tempi delle operazioni di rifornimento di pescherecci e barche da diporto ha portato alla necessità di sviluppare soluzioni in grado di gestire portate più elevate rispetto ai tradizionali erogatori di carburante stradale. Pensando a queste necessità ISOIL ha quindi sviluppato unità di rifornimento marino con approvazione fiscale.


Pronte per l’uso commerciale e composte da un cabinet (opzionale) contenente tutti gli elementi necessari (contatore, testata elettronica, pompa, manichetta, arrotolatore e pistola erogatrice), possono essere montate direttamente sulle banchine e sono disponibili per portate da 160 l/min a 900 l/min.


ISOIL ha anche sviluppato dei sistemi di rifornimento dedicati al settore aviazione, progettati per il rifornimento in ambito aeroportuale e non, dove materiali esente rame e filtri a coalescenza per la rimozione dell’acqua si aggiungono agli accessori disponibili, allo scopo di ottemperare agli standard di settore.


Capo d'orlando - Dettaglio impianto

Arenella - Impianto
I mercati di applicazione

Le soluzioni ISOIL per i depositi rappresentano l’apice della nostra esperienza nel settore da oltre 60 anni.
Dal carico allo scarico delle autobotti, dall’additivazione all’adulterazione per i prodotti agevolati, ISOIL è in grado di fornire soluzioni che vanno dal singolo contatore a soluzioni complete e ingegnerizzate su skid dove tutti i componenti sono già montati e cablati ottenendo un sistema pronto per l’installazione.

ISOIL fornisce sistemi di misura per la gestione e movimentazione dei carburanti all’interno degli aeroporti per il rifornimento degli aerei a bordo di refueller e hydrant dispenser o stazioni fisse per il rifornimento di elicotteri o piccoli velivoli. Per quanto concerne il deposito sono disponibili anche soluzioni di misura e automazione per il carico e scarico di autobotti.

ISOIL è presente nel settore marino con sistemi di misura per bunkeraggi marini, per il blending di marine fuel oil (MFO), per il rifornimento di bettoline e per contatori a bordo di tanker ships ma anche con rifornitori marini per yacht e pescherecci.

Seguiamo l’intero processo a 360°, anche dopo l’installazione assicuriamo tutta l’assistenza necessaria per garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti.

ISOIL si contraddistingue per la capacità di personalizzare prodotti in base alle richieste specifiche dei Clienti, anche quando queste si differenziano dallo standard.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore