Carico
Il carico di autobotti e ferrocisterne rappresenta da sempre il core business di ISOIL IMPIANTI, il cui obiettivo primario è proporre soluzioni affidabili e competitive - nel quadro metrologico e fiscale vigente.
ISOIL sviluppa soluzioni complete chiavi in mano soddisfando pienamente le esigenze del settore:
- Caricare in tempi sempre più rapidi, con sicurezza e precisione
- Flessibilità di design e all’integrazione con apparecchiature e sistemi pre-esistenti
- Facilità di installazione
- Massima affidabilità e precisione nella misura
- Protezione dei sistemi di misura da transazioni non autorizzate
ISOIL nel tempo ha progettato e sviluppato SKID di caricamento con diverse architetture (top, bottom, jolly) a seconda delle necessità operative, studiati per rispettare i vincoli operativi e dimensionali del cliente, senza rinunciare alla qualità ed alle prestazioni del sistema.
Seguendo l’evoluzione del mercato dei fluidi energetici, Isoil ha sviluppato skid di caricamento anche per prodotti quali LNG, continuando ad offrire la propria pluriennale esperienza nelle operazioni di misura ed automazione del caricamento autobotti.
I mercati di applicazione
Le soluzioni ISOIL per i depositi rappresentano l’apice della nostra esperienza nel settore da oltre 60 anni.
Dal carico allo scarico delle autobotti, dall’additivazione all’adulterazione per i prodotti agevolati, ISOIL è in grado di fornire soluzioni che vanno dal singolo contatore a soluzioni complete e ingegnerizzate su skid dove tutti i componenti sono già montati e cablati ottenendo un sistema pronto per l’installazione.
ISOIL fornisce sistemi di misura per la gestione e movimentazione dei carburanti all’interno degli aeroporti per il rifornimento degli aerei a bordo di refueller e hydrant dispenser o stazioni fisse per il rifornimento di elicotteri o piccoli velivoli. Per quanto concerne il deposito sono disponibili anche soluzioni di misura e automazione per il carico e scarico di autobotti.
ISOIL è presente nel settore marino con sistemi di misura per bunkeraggi marini, per il blending di marine fuel oil (MFO), per il rifornimento di bettoline e per contatori a bordo di tanker ships ma anche con rifornitori marini per yacht e pescherecci.
Seguiamo l’intero processo a 360°, anche dopo l’installazione assicuriamo tutta l’assistenza necessaria per garantire efficienza e sicurezza ai nostri clienti.
ISOIL stands out for its ability to customize products based on the Customers’ specific requests, even when they differ from standard.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti
Form inviata con successo
Errore